UFFICIALE : LO STADIO TENNI IN GESTIONE ALL’A.C.D.TREVISO PER CINQUE ANNI

La società .A.C.D.Treviso comunica di aver espletato positivamente tutte le pratiche burocratiche e propedeutiche per la successiva firma del contratto e di aver ricevuto il benestare dal sindaco Mario Conte e tutta la giunta comunale, per la concessione d’uso dello stadio Omobono Tenni per i prossimi cinque anni.

Queste le parole del Presidente Luca Visentin:

“Ci impegneremo per riqualificare e rigenerare lo storico impianto in quanto è un simbolo della città che prometto, tornerà ad esser una struttura sportiva degna del suo blasone e il fiore all’occhiello di Treviso. Sono enormemente contento della fiducia che è stata riposta nei miei riguardi da parte del Sindaco Conte e dell’amministrazione comunale ed emozionato e felice di aver mantenuto la promessa fatta ai tifosi in concomitanza con il mio arrivo nel capoluogo a Marzo 2017. Adesso bisogna unicamente rimboccarsi le mani e cominciare immediatamente a lavorare per recuperare il tempo perduto”.

Il sindaco Mario Conte ha commentato cosi’ la firma :

”Siamo davvero soddisfatti dell’intesa che si è perfezionata con L’A.C.D.Treviso, in quanto sono certo che potremo rivedere in una struttura come lo stadio Tenni, competizioni calcistiche di buon livello. Avere la squadra cittadina che gioca non significa solamente consentire agli amanti del calcio di poter trascorrere una domenica allo stadio, ma significa dare enorme visibilità al mondo dello sport nel suo complesso e ci auguriamo di attirare l’attenzione di tanti giovani e giovanissimi verso le attività motorie. Auguriamo i migliori successi alla prima squadra che parteciperà al campionato d’Eccellenza con l’invito a far si, che l’utilizzo dello stadio sia un ulteriore elemento per investire nei settori giovanili e coinvolgere le molteplici realtà cittadine che egregiamente da tempo, si occupano degli atleti trevigiani”


Leave a Reply