TUSCANY SARTORIA

Luca Potenti è il titolare della TUSCANY SARTORIA  azienda di abbigliamento maschile ubicata in Toscana a Pistoia, che offre prodotti su misura e pronto moda, così come gli accessori. Ogni singolo elemento è realizzato con i migliori materiali del mondo, e ogni elemento è attentamente costruito per il cliente e offerto ad un prezzo vantaggioso ed un altissimo standard qualitativo, e allo stesso tempo stanno rivoluzionando il classico sistema di vendita comprimendo la filiera produttiva e offrendo l’esclusivo servizio a domicilio che consente di azzerare i costi di gestione, così da offrire prodotti sartoriali a prezzi nettamente più accessibili rispetto alle classiche boutique, e proponendo al cliente un’attenzione nella consulenza e nel servizio ineguagliabili.

“Faccio un plauso all’amico Luca Potenti,un vero artista, che darà quel tocco di classe alla nostra squadra”, ha dichiarato il Presidente Luca Visentin. Treviso è da sempre una città bellissima. Anche se siamo in Promozione,noi la rappresentiamo essendo la prima squadra cittadina. Credo dal mio modesto punto di vista, che sia il minimo adeguarsi alla piazza ,onorandola e rispecchiandola con un restyling importante. La Prima squadra e lo staff al seguito,in occasione delle gare in casa e in trasferta, si presenteranno vestiti in perfetto ordine, indossando giacca e cravatta rigorosamente con i colori sociali prodotti dalla Tuscany Sartoria.
Del resto se dobbiamo rilanciare l’immagine di questa società è bene farlo a 360 gradi, curandone i dettagli anche nell’abbigliamento di rappresentanza. “.