TREVISO A PORTOGRUARO SICURAMENTE SENZA NICHELE SENO E GUERCILENA.

Treviso a Portogruaro senza Nichele, Guercilena e Seno. Questo il bollettino che arriva da Vascon dopo l’allenamento di ieri. Il capitano, espulso per doppia ammonizione mercoledi’ contro l’Opitergina, dovrà scontare una giornata di squalifica, come si evince dal comunicato numero 27 apparso sul sul sito del Comitato Regionale Veneto.
Guercilena invece, è stato visitato dal dottor Pasteur che ha effettuato l’ecografia che ha evidenziato un leggero stiramento del semitendinoso al terzo prossimale della coscia destra e sono già iniziate le terapie per curare al meglio il “Toso”. Giacomo Seno invece continua ad avere grossi problemi ai tendini della caviglia sinistra e quindi è indisponibile in quanto il dolore non si attenua minimamente.
Per quanto riguarda Alessandro Cesca, l’attaccante che nel turno infrasettimanale è rimasto in panchina, sta smaltendo i postumi del pesante virus intestinale che lo ha colpito alla vigilia di A.C.D.Treviso-Miranese e si è allenato regolarmente con il gruppo.

Leave a Reply