PARLA CAPITAN GARBUIO:” NON CI SONO ALIBI E CI SPIACE PER LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI. DOBBIAMO USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE”

La sconfitta di sabato ha fatto male, oltre che alla squadra anche ai tifosi che a fine gara hanno contestato un pò tutti. Non è un bel periodo per il Treviso e da buon capitano, Nicolò Garbuio ci mette la faccia e in sala stampa non si nasconde di fronte ai taccuini:

“Siamo venuti qui per fare risultato, consci che avremmo trovato di fronte una Pievigina che non ci avrebbe regalato nulla. Paghiamo una disattenzione e torniamo a casa con niente in mano anche se abbiamo provato in tutti i modi a raddrizzarla. Dispiace per la contestazione dei tifosi, non abbiamo alibi, durante la settimana lavoriamo bene e in sintonia ma alla domenica dobbiamo assolutamente far risultato per toglierci da questa situazione quanto prima. Niente di meglio che arrivi la partita di mercoledi’ con il Portomansuè: fare risultato significherebbe ritrovare fiducia in vista del derby con il Giorgione”.

Leave a Reply