ONORATA LA MEMORIA DI FABIO DI MAIO.IL PORTOGRUARO SI INCHINA AI BIANCOCELESTI 3-1

A.C.D.TREVISO-PORTOGRUARO 3-1

MARCATORI Pt 4′ Fusciello, 40′ Guercilena St 10′ Fusciello 46′ rig. Mazzarrella

A.C.D.TREVISO (4-3-1-2) Tunno; Carraro, Nichele, Marchiori, Pegoraro; Guercilena (st 45′ Banzato), Tessari Favero; Fusciello; Cesca (st 41′ Lipe), Garbuio. All. Graziano.

PORTOGRUARO (4-4-2)
 Verri  (st 1′ Della Colletta); Mannino (st 14′ Bolan), Dei Rossi, Dodorico (st 1′ Fiorin), Gaiarin (st 1′ Mazzarella); Cervesato, Daneluzzi, De Cecco, Barbini; Tonon, Boriola (st 17′ Franzago). All. Gava.

ARBITRO: Terribile di Bassano
NOTE: Spettatori 700 circa. Osservato all’inizio un minuto di silenzio in memoria di Fabio Di Maio. Ammoniti De Cecco e Pegoraro.

 

Il Treviso onora al meglio la gara che coincideva con la commemorazione del ventennale della scomparsa di Fabio Di Maio vincendo e convincendo. Un 3-1 che sta addirittura stretto ai biancocelesti se non fossero stati un pochino imprecisi sotto porta. Tutto perfetto quindi, il Portogruaro si è trovato sotto dopo una manciata di minuti e il pugno sferrato da Fusciello ha avuto l’effetto di un knock-out per la formazione di Gava che non è riuscita più a reagire.
Si prospetta quindi una settimana serena per Tunno e compagni che possono quindi preparare al meglio la sfida decisiva di domenica in casa della seconda della classe Portomansuè.
Vi lasciamo agli highlights del match odierno nel riflesso filmato che segue.

Leave a Reply