NICHELE:”STIAMO PERCORRENDO LA STRADA GIUSTA DAL 23 LUGLIO”

Finalmente è arrivato il gol anche per “il Profeta” Matteo Nichele, che dopo esserci andato vicino parecchie volte, è andato in rete nella maniera più strana ma l’importante che la casella delle marcature si sia annerita anche per il centrocampista vicentino. Dopo aver segnato in tanti stadi importanti in giro per l’Italia, il Tenni mancava alla sua collezione e il suo sorriso in sala stampa parla da solo.
Un 4-0 contro il Vazzola che non si discute, ma guai a dire al “Profeta”, che solo adesso sembra che l’A.C.D.Treviso abbia finalmente imboccato la strada giusta.
«Io vorrei andare controcorrente: la strada giusta è quella che abbiamo imboccato dal 23 di Luglio. Nel corso della stagione una squadra può avere alti e bassi: noi li abbiamo avuti all’inizio. Mancano ancora tante partite e le conclusioni si tirano sempre alla fine, l’importante sarà essere lì almeno fino a febbraio per poi fare lo sprint finale. Io dico che le prestazioni possono essere buone o meno positive, ma il lavoro che facciamo in settimana è sempre stato buono. Abbiamo cercato moduli nuovi per cercare di mettere tutti nella condizione di esprimersi al massimo, e questo sa esaltare le nostre caratteristiche. Inoltre credo che adesso le cose stiano funzionando, al di là di chi giochi: ci siamo arrivati dopo due mesi e mezzo, periodo che si deve lasciare a tutti».
Ecco il riflesso filmato della conferenza stampa di Matteo Nichele.
Si ringrazia come sempre Zakktv per le immagini dal basso.

Leave a Reply