MR.ROCCHI: ” I RAGAZZI CI HANNO MESSO IL CUORE E QUESTI TRE PUNTI FANNO TANTO MORALE”

Mr.Rocchi torna al Tenni dopo ventisei anni e in conferenza stampa oltre alla sua gioia per i tre punti non disdegna nemmeno un pizzico di patos:

“Tornare qui dopo 26 anni è stato bello. Non nascondo che ero molto emozionato e ci tenevo a rientrare con una prestazione positiva e quindi faccio i complimenti ai calciatori che hanno appreso le mie parole e in campo ci hanno messo il cuore anche perchè questa settimana non ci siamo allenati benissimo. Comunque andiamo avanti, quando ho un gruppo di ragazzi volenterosi non ci sono problemi. A me piace molto lavorare con i giovani e oggi ne avevo parecchi in campo che al di la di qualche errore hanno fatto vedere che volevano conquistare la vittoria.
Questi tre punti sono molto importanti. Fanno tanto morale e soprattutto classifica. Siamo in emergenza per mercoledi’ in Coppa Italia visto come abbiamo terminato la gara, faremo di necessità virtù. Per il resto, dobbiamo lavorare molto perchè ci vuole tempo per portare una squadra ad assimilare i concetti di gioco del proprio tecnico e non è una cosa immediata”.

Leave a Reply