MR.PALA: “LA CRESCITA CHE E’ PARTITA UN PO’ DI MESI FA STA CONTINUANDO”

Mr.Pala in sala stampa è soddisfatto della prova della sua squadra. Domenica positiva per i biancocelesti anche se alla luce dei risultati della 9 giornata in classifica cambia poco. Il Fontanelle è la nuova lepre del torneo forte dei suoi 21 punti. C’è da sottolineare però che la vetta dista solamente quattro lunghezze e il gap nei confronti del Portomansuè è passato da 5 a 2 punti.
Il campionato è ancora lungo, possono succedere tante cose, ma i prossimi due turni potranno esser determinanti per eventuali cambiamenti. Infatti domenica il Treviso, affronta il fanalino di coda Silea, mentre il Fontanelle trova la compagine più in forma del momento ovvero l’Opitergina e il Portomansuè fa visita al Noventa che nonostante la sconfitta di Portogruaro, è uscita dal campo dei granata con la rabbia di chi è conscio di aver gettato via almeno un punto.Se va come tutti i tifosi biancocelesti sperano, domenica prossima al Tenni, il big match tra il Fontanelle e l’A.C.D.Treviso potrebbe veramente valere il primato solitario.
Tutte considerazioni che il tecnico trevigiano non ha minimamente toccato in conferenza stampa, preferendo sottolineare la grande costanza del gruppo da lui condotto, che domenica dopo domenica sta crescendo e la gagliarda prova della sua squadra che può contare su un collettivo di tutto rispetto.

Leave a Reply