MR.GRAZIANO POST COPPA:” COMPLIMENTI AI RAGAZZI. VOGLIO LO STESSO ATTEGGIAMENTO IN CAMPIONATO”

Ritorna finalmente il sorriso in casa Treviso. Dopo giorni di burrasca, un pochino di sereno veleggia nel team biancoceleste a seguito  della bella qualificazione conquistata ieri a Mansuè, un campo dove la squadra del capoluogo non aveva mai vinto.
Si vola quindi ai quarti di finale di Coppa Italia in programma nella giornata di mercoledi’ 7 Novembre .
In attesa di sapere chi sarà la prossima contendente la testa è già al derby di domenica che finalmente si disputerà allo stadio Tenni, contro il Giorgione.
Mr.Graziano si gode il successo contro il Portomansuè ma anche lui con la mente è già concentrato per l’impegno di campionato:

“Oggi è stata una gara intelligente da parte dei miei ragazzi, ai quali rivolgo dei sinceri complimenti. Non era per nulla facile scendere in campo con questa concentrazione dopo tutto quello che è successo in settimana. Qualificazione meritatissima anche nel computo delle occasioni create. Finalmente domenica si torna al Tenni, lo abbiamo saputo a fine partita e la cosa ci ha riempito di gioia e tutti non vedono l’ora che arrivi il 14 Ottobre. Ci teniamo enormemente a tornare a fare risultato in campionato davanti alla nostra gente e voglio vedere da parte della squadra ,anche tra quattro giorni, la stessa concentrazione anche contro il Giorgione ” 

Leave a Reply