L’A.C.D.TREVISO VINCE A SILEA E STRIZZA L’OCCHIOLINO ALLA VETTA. GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

UNIONE SILEA-A.C.D.TREVISO 0-1

MARCATORE: Garbuio al 69′

UNIONE SILEA: Saltarel, Sirca (88’Redzepi), Kone, Romeo, Mbengu(85’Bernanrdi), Scattolin, Nardellotto (83’Zanatta), Simioni, Garba (88’Bianconi), Del Piero, Frinpong Bernanrd. A disp: Liviero, Thiam. All: Doardo

A.C.D.TREVISO: Tunno, Pegoraro (75’Callegaro), Banzato, Carraro, Rosina, Marchiori, De Marchi (80’Pasqualini), Tessari, Cesca, Garbuio (78′ Kastrati),Meite (46′ Guericlena). A disp: Berto, Codato, Caradonna. All.Pala

Arbitro: Andrea Da Col della sezione di Belluno.

Note: Spettatori 550 circa con larghissima presenza dal capoluogo, Angoli 8-2 per l’A.C.D.Treviso. Terreno di gioco in pessime condizioni. Ammoniti: Garbuio,Callegaro,Mbengu,Sirca,Scattolin,Kone. Espulso Cesca. Recupero 2′-5′.

Con un gol di Garbuio a metà ripresa, il Treviso porta a casa tre punti d’oro che valgono l’aggancio al secondo posto in classifica nei confronti del Portomansuè, mentre il gap dalla capolista Fontanelle si è accorciato di un punto e domenica al Tenni c’e’ proprio lo scontro diretto che vale il primo posto in graduatoria.
In un campaccio che faceva sembrare il pallone con un “coniglio dentro”, gli uomini di Pala hanno disputato una gara accorta, non rischiando praticamente nulla e conquistando il bottino pieno.
Mercoledi’sera, alle ore 20:30 presso lo stadio comunale di Preganziol, la squadra tornerà nuovamente in campo per giocarsi la qualificazione alla semifinale del Trofeo Regione Veneto contro il Pro Venezia.

Leave a Reply