L’A.C.D.TREVISO CONQUISTA LA VITTORIA PIÙ BELLA:LO STADIO TENNI

Quest’oggi presso gli uffici di Ca’Sugana, c’è stato l’incontro tra il sindaco Manildo,l’assessore allo sport Ofelio Michielan e la società dell’A.C.D.Treviso rappresenta dal Presidente Luca Visentin, il D.G. Dott Gianfranco Di Lorenzo e il responsabile alle relazioni con le istituzioni Stefano Realini. La società di via Ugo Foscolo, a seguito della scadenza del bando della gestione dello stadio Omobono Tenni che è andato deserto, ha presentato  un progetto per la gestione dello storico impianto del capoluogo.
I rappresentanti comunali, sono rimasti favorevolmente colpiti dalla bontà del progetto stesso esposto dettagliatamente dal Presidente e dal Direttore Generale della società biancoceleste, che garantisce oltre alle dovute garanzie economiche, anche la rivalorizzazione dell’impianto.
Proprio per questi motivi, è stato quindi raggiunto un accordo di massima tra il Comune e l’A.c.d.Treviso .
Ci vorranno circa due settimane x produrre tutta la documentazione quindi, tutti i dettagli, verranno esposti durante una conferenza stampa congiunta che si terrà tra qualche settimana, presso palazzo Rinaldi.

Leave a Reply