KINE’ POLIAMBULATORIO

 

Da un paio di mesi ha inaugurato sopra la birreria Pedavena in zona Gazzettino il Kinè, il nuovissimo poliambulatorio di fisioterapia e ortopedia già presente a San Vendemiano dal 2007 grazie alla volontà e passione di Antonio Poser ed Alex Rossi, due fisioterapisti mossi dal desiderio di rendere protagonista la fisioterapia nella cura e nel benessere del paziente. Nel 2018, le esperienze acquisite e il successo di questa idea, hanno spinto il team Kinè ad intraprendere una nuova avventura, fondando una seconda sede a Treviso.

 

Uno dei titolari, Carlo Ramponi, presidente dei fisioterapisti sportivi italiani, ha deciso di legare immediatamente il nome della sua azienda all’A.C.D TREVISO:
” Abbiamo aperto da poco la sede trevigiana e ci ha entusiasmato il progetto ambizioso del Presidente Luca Visentin. Siamo orgogliosi di associare il nostro nome a questa storica società che riteniamo sia il fiore all’occhiello del capoluogo tant’è che a Gennaio compirà 110 anni.
Metteremo a disposizione la nostra esperienza in modo da essere un punto di riferimento costante sia per la società biancoceleste ai quali forniremo dei servizi agevolati a partire dalla prima squadra fino a tutto il settore giovanile, ma anche per tutti i trevigiani ai quali vogliamo offrire il medesimo servizio con un particolare “occhio di riguardo” ai fedelissimi della squadra del capoluogo con delle convenzioni che stiamo studiando e che presto comunicheremo”.

 

Kinè è caratterizzato dalla presenza di attrezzature per la valutazione e il trattamento che non trovano riscontro sul nostro territorio. In particolare, nell’ambulatorio, si trovano strumenti valutativi sofisticati che permettono di individuare meglio gli specifici deficit motori del paziente e rendere più efficace il trattamento riabilitativo e soprattutto a livello agonistico, fattore ancor più fondamentale.

Ed effettivamente le parole di Carlo Ramponi, trovano riscontro immediato con questa clip che abbiamo realizzato. Grazie al nuovo partner, gli atleti del Treviso e qualsiasi utente che si appoggerà al Kinè, potrà usufruire di macchinari che un campione come Cristiano Ronaldo usa regolarmente e ne sfrutta al massimo i vantaggi; Parliamo dell’AlterG che, a prima vista, ha molto in comune con un tradizionale tapis roulant, ma la sua particolarità sta però nell’adottare una tecnologia, elaborata alla Nasa, in grado di diminuire la forza di gravità e quindi mantenere una forma fisica perfetta di tutti gli atleti.
Lasciamo quindi parlare le immagini e per tutte le informazioni del caso, vi invitiamo a visitare e contattare la Kine sul loro sito ufficiale http://www.kine-fisio.it/

>/center>