JUNIORES NEL GIRONE F. MR TEODORI: CAMPIONATO IMPEGNATIVO

Diramati anche i gironi dei campionati Juniores con 29 formazioni trevigiane al via: 9 nel girone B degli Elite a 17 squadre, 18 nei Regionali ma sparse in 3 gironi.I campionati scattano sabato 9 settembre. Il girone che interessa al Treviso è quello F, che è cosi’ composto:

Alpago, Altivolese Maser, Istrana, Comelico, Conegliano 1907, Cornuda Crocetta, Fulgor Trevignano, Lovispresiano, Opitergina, Ponzano, Portomansuè, Prodeco Montello, A.C.D.TREVISO, Union QdP, Union San Giorgio Sedico, Vazzolese.

Mr.Andrea Teodori preve che sarà un campionato impegnativo:” Onestamente gran parte delle squadre non le conosco, ma da una prima impressione sommaria ci saranno tante belle sfide. Confido nella buona sorte sul sorteggio del calendario, perchè le trasferte di Comelico,Sedico ed Alpago se cadono nel periodo invernale possono rappresentare un’incognita non indifferente soprattutto per le condizioni ambientali.
Indipendentemente ce la giocheremo con tutte. Siamo il Treviso, la squadra del capoluogo e mi permetto di affermare che
 contro di noi gli avversari probabilmente daranno quel qualcosa in più”.

Ti senti un pò avvantaggiato rispetto alle altre squadre,in quanto gran parte degli elementi della tua rosa si stanno allenando dal 24 Luglio con la prima squadra e hanno già disputato diverse partite?

“C’e’ un ottima sinergia tra prima squadra e juniores e la cosa non può far altro che farmi piacere. L’importante è che chi verrà a giocare con noi, non abbia la presunzione di esser dieci gradini sopra gli altri , ma deve calarsi con umiltà nel campionato che stiamo disputando e dare una mano ai compagni meno esperti”.

 

 

Leave a Reply