JUNIORES: LA ZAMPATA DI PIPPO FAVERO VALE I TRE PUNTI CON IL CORNUDACROCETTA1920

A.C.D.TREVISO-CORNUDACROCETTA1920 1-0

RETE : FAVERO AL 34′

A.C.D.TREVISO: Meneghin, Arnautu, Scroccaro, Codato, Visentin, Favero, Casari, Cremonese, Romano, Pasqualini, Forato. All: Teodori A disp: Niero,e Masutti. Nella ripresa sono entrati Caradonna, Casarin, Francesconi, Gallina.

Il gran gol di Favero che si traveste da punteros, vale tre punti d’oro per la Juniores biancoceleste che dopo la gagliarda prova di Oderzo, bissa con il successo interno di misura l’ostica sfida odierna contro gli aquilotti del CornudaCrocetta1920. La rete del Treviso è nata da un calcio d’angolo di Cremonese corretto da Scroccaro, la cui torre è stata sfruttata al massimo da Favero che al volo con una conclusione potente e precisa, non ha dato scampo al portiere ospite.Grazie a questa vittoria la squadra di Mr.Teodori raggiunge il terzo posto in coabitazione con un fazzoletto di squadre, a soli due punti dalla capolista Vazzola. Il tecnico a fine partita è molto soddisfatto:

“Atteggiamento perfetto da parte di tutti sia di chi ha giocato fin dall’inizio e di chi è subentrato in corsa. Vittoria del gruppo che ha espresso un grande calcio. L’unico neo che posso tirare in ballo è il fatto che non abbiamo concretizzato le tante occasioni create e mi spiace. Soprattutto per la traversa di Scorccaro, che meritava sicuramente la marcatura. Per il resto sono molto contento, anche della fase difensiva, visto che Meneghin è rimasto praticamente inoperoso. Godiamoci il meritato successo odierno,ma da lunedì subito con la testa ad Alpago in quanto sarà una trasferta molto ostica”.

Leave a Reply