JUNIORES CAMPIONE REGIONALE. PRIMO TITOLO DELL’ERA VISENTIN IN CASSAFORTE

A.C.D.TREVISO-CONEGLIANO 1-0

MARCATORI: LEONE ALL’80’ 

A.C.D.TREVISO: Niero, Caradonna, Visentin , Codato (70′ Scomparin), Francesconi (85’Masutti), Scroccaro, Leone (81’Gallina) ,Cremonese, Forato (76’Romano), Fantinato, Casarin.  All:Teodori.

A disp: Franco e Arnautu.

Note: Spettatori 150 circa. Angoli 5 a 1 per il Treviso. Recupero 0’pt,3’st.

Una cavalcata iniziata quest’inverno dove il Treviso, si è piazzato in testa alla classifica dopo una lunga rincorsa nei confronti del Ponzano e da li non è più sceso. Oggi a due giornate dal termine del torneo, è arrivato il conforto della matematica nella sfida contro il Conegliano , sconfitto grazie ad una zampata di Leone , che ha sancito definitivamente il verdetto finale:

A.C.D.TREVISO CAMPIONE REGIONALE.

Un bravo va a tutti quanti, a partire da Mr.Teodori, Mr.Salmaso e Mr.Salviato che hanno costruito questa squadra vincente. Un eccezionale va a tutta la rosa, che ha messo in campo tecnica, cuore,grinta determinazione e ha ottenuto un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato dopo le annate precedenti.
Si sprecano i complimenti anche al Presidente Luca Visentin, oggi in panchina con i ragazzi, a soffrire ma alla fine ad esultare, emozionato e commosso che merita questo successo.
Una meta importante che rilancia il settore giovanile dell’A.C.D.TREVISO, come era tra l’altro stato richiesto dalle istituzioni dopo anni di buio pesto.

A.C.D.TREVISO MISSIONE COMPIUTA!CAMPIONI REGIONALI 2017-18

Vi lasciamo a questo piccolo filmato e in settimana vi proporremo un servizio speciale su questo bel giorno di festa.

Leave a Reply