JUNIORES AD UN PASSO DAL TITOLO REGIONALE DOPO IL 3-0 CON IL PONZANO

PONZANO-A.C.D.TREVISO 0-3

MARCATORI: VISENTIN (R),LEONE,FANTINATO 

A.C.D.TREVISO: Franco, Caradonna, Visentin , Codato, Francesconi, Scroccaro, Leone ,Cremonese, Forato, Fantinato,Casarin.  All:Teodori.

A disp: Niero e Romano. Sono entrati nella ripresa: Scomparin,Masutti,Callegaro e Gallina.

Note: Spettatori 50 circa. Angoli 5 a 1 per il Treviso. Recupero 0’pt,3’st.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Un Treviso devastante ha annichilito il Ponzano, seppellendolo sotto tre reti che potevano essere anche il doppio se non fosse stata per la bravura del portiere locale. Gara subito presa in mano dagli uomini di Teodori che dopo 5 minuti si vedono annullare un gol regolarissimo di Casarin. Passano pochi minuti e il Treviso passa su rigore, per un fallo sullo scatenato Leone. Dal dischetto Visentin è freddissimo e non sbaglia. Nella ripresa tutti da gustare gli eurogol di Leone che toglie le ragniatele dall’incrocio e le perle di Fantinato che prima da metà campo, prova a sorprendere il portiere del Ponzano e fallisce di un soffio. Poi, inventa una serpentina irresistibile che vale lo 0-3 finale, con un fendente che si insacca sotto il sette.
Manca una vittoria per l’apoteosi e il Treviso avrà la possibilità di chiudere i conti sabato,in casa, contro il Conegliano, nel primo dei tre season point a disposizione.
Vi lasciamo agli highlights del match.

Leave a Reply