IL TREVISO PREPARA IL DEBUTTO INTERNO CONTRO IL REAL MARTELLAGO.

Si avvicina il debutto interno dei biancocelesti e l’avversario da affrontare domenica sarà il Real Martellago.
I precedenti al Tenni tra i team sono solamente due. Il primo risale al campionato d’Eccellenza 2015-16 quando il Treviso si impose per 1-0 grazie ad un gol di Biondo al 93’minuto (nel filmato sotto l’articolo).
L’ultimo, in ordine di tempo, si giocò (per la precisione si disputò sul neutro di Giavera del Montello),due anni or sono e terminò 7-0 per gli ospiti che affrontarono la juniores del Treviso per le note vicende che colpirono in quel lasso di tempo la squadra del capoluogo
Quella domenica era in tribuna l’attuale patron Luca Visentin, che pochi giorni dopo acquistò in toto la proprietà della società.

Attualmente il ruolino di marcia dei veneziani è abbastanza buono. Un pari contro il Mestre e una vittoria di misura con l’Union Pro, il bottino che i gialloneri hanno messo in cassaforte in coppa Italia e una sconfitta al debutto in casa, contro la Luparense. Sicuramente il Martellago cercherà un pronto riscatto e per gli uomini di Graziano non sarà semplice imporsi. Appuntamento quindi a domenica alle ore 15:30 per il calcio d’inizio di questa sfida.

Leave a Reply