IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE BIANCOCELESTE

RISULTATI SETTORE GIOVANILE

ALLIEVI : A.C.D.TREVISO -ALTIVOLESEMASER 2-1  (2 GOL DI CONDOTTA) 

GIOVANISSMI: LOVISPRESIANO-A.C.D.TREVISO  (2 TOLLARDO) 

Altra domenica da incorniciare per il settore giovanile biancoceleste che si conferma in vetta su tutti e due i campionati d’appartenenza. Le grandi prove delle compagini di Mr.Tappari e di Mr.Lombardi, valgono il trono più alto della classifica.

La squadra Allievi, contro un arcigno e tenace Altivolesemaser, va sotto di una rete ma nella ripresa, ribalta la partita con una doppietta del cecchino Condotta che oltre a trasformare un rigore, trova la zampata vincente nel finale di gara.Da sottolineare che la squadra di Mr.Tappari è ancora imbattuta.
Nelle immagini qui sotto il penalty di Condotta.

Corsara invece la formazione di Antonio Lombardi, che nell’impegno esterno contro il Lovispresiano, sfoggia una prestazione vincente e convincente ed il risultato finale ne è la logica conseguenza. I gol portano il doppio autografo di Tollardo che valgono il paradiso.

Nel prossimo turno, sosta per gli Allievi visto che l’Unione Silea ha ritirato la squadra, mentre i Giovanissimi sfideranno tra le mura amiche l’Indomita21, match che vale la testa della classifica.

 

Leave a Reply