IL PRESIDENTE VISENTIN:” VINCERE AIUTA A VINCERE…COMINCIAMO DA DOMANI”

Si apre il sipario sulla stagione 2017-18 per l’A.C.D.TREVISO che a Silea, timbrerà il cartellino del via alla lunga annata che lo attende. Chi aspetta con trepidazione il fischio d’inizio dell’arbitro, è sicuramente l’artefice della rinascita biancoceleste, il Presidente Luca Visentin, domani come di consueto in tribuna a seguire la sua squadra.

PRESIDENTE, DOMANI INIZIA, ANZI PROSEGUE LA SUA AVVENTURA NEL CAPOLUOGO ,MA CON UNO SPIRITO TOTALMENTE DIVERSO:

” Esattamente. Rispetto alla scorsa stagione dove mi sono trovato con un pugno di mosche in mano e per poco non riuscivamo a salvarci, ripartiamo domani con una società nuova di zecca e con una squadra competitiva che punta verso traguardi importanti. E’ stato un duro lavoro che è iniziato ancor prima che il campionato d’Eccellenza finisse.E’ stata un’estate molto impegnativa, che ha privato del sonno il sottoscritto e tutti i miei collaboratori, ma alla fine siamo riusciti a far rifiorire questa società e a costruire una compagine importante”.

DOMANI ANDRA’ IN TRIBUNA O IN PANCHINA?

“Vediamo…di sicuro sarò al campo a seguire la mia squadra”.

TUTTI VI DANNO PER FAVORITI ALLA VITTORIA FINALE.

“E’normale viste le qualità del nostro parco giocatori e il curriculum che hanno. Senza dimenticare il nostro allenatore e il suo staff. Ora sta a loro dimostrare che con questa categoria non hanno nulla a che vedere. Sono comunque molto ottimista, la squadra è in crescendo, il lavoro svolto da Mr.Pala è stato esemplare, è ora che tutti i sacrifici fatti si trasformino in risultati positivi. Vincere aiuta a vincere, quindi cominciamo a farlo già da domani. Anche perchè abbiamo un debito d’onore con i nostri tifosi che ci hanno seguito ovunque quest’estate rinunciando anche ad andare in villeggiatura,è ora che il supporter biancoceleste cominci a sorridere”.

CI TENETE SIA AL CAMPIONATO MA ANCHE AL TROFEO REGIONE VENETO.

“Assolutamente si. Io di carattere vorrei vincere sempre e mi ha infastidito perdere il Memorial a Salzano.
Ci tengo a portare a casa sia il campionato che la coppa”.

FINALMENTE LA PROSSIMA SETTIMANA APRIRA’ ANCHE LA SEDE SOCIALE IN VIA CARLO ALBERTO

” Purtroppo c’erano da sistemare alcune cose e come si sa, gli imprevisti sono dietro l’angolo e sono capitati giusto la settimana di ferragosto quando la gente è in ferie. Ormai è tutto a posto,la prossima settimana saremo operativi e quindi invito tutti i nostri supporters a sottoscrivere l’abbonamento, non prima di esser venuti a Silea, a sostenere la squadra”.

Leave a Reply