A.C.D.TREVISO-PRO VENEZIA 2015

A.C.D.TREVISO 1 - 0 PRO VENEZIA 2015
15 Nov 2017 - 20:30STADIO COMUNALE OMOBONO TENNI DI TREVISO

A.C.D.TREVISO-PRO VENEZIA 1-0

GOL: al 5′ pt Banzato

A.C.D.TREVISO: Tunno, Callegaro (st dal 30′ Pegoraro), Rosina, Carraro (s.t. dal 37′ Casarin), Kastrati, Marchiori, De Marchi (s.t. ‘ Pasqualini), Tessari, Garbuio, (s.t. dal 30’ Nichele), Banzato, Guercilena. All. Pala.

PRO VENEZIA: Ziliotto, Rubbi, Scarpa, Marchi, Berton (s.t. dal 27′ Sambo), Bin, Amiciello (s.t. dal 39′ Benatelli), Gorin, Zanus, Cavarzeran. Finotto. All. Ilagi

ARBITRO: Liviero di Vicenza

NOTE: Serata fredda spettatori circa 200. Angoli 7-4 per l’A.C.D.TREVISO. Ammoniti Marchiori,Rubbi Sambo e Zanus. Recupero : pt’0- st’6

Con una zampata in apertura di partita del Cid Alberto Banzato, il Treviso fa suo il derby di coppa con il Pro Venezia e accede alla semifinale del torneo che si disputerà a Febbraio 2018.

Poteva esser una gara in discesa con un punteggio più pingue, ma come si noterà dalle immagini, la squadra di Alessio Pala ha macinato bel gioco e creato una marea di ghiotte opportunità, non concretizzate al meglio dagli avanti biancocelesti sia per imprecisione e grazie alla destrezza dell’estremo lagunare Ziliotto.

E nel finale, se non ci fosse stato il consueto intervento risolutore di “Benji” Tunno, esordiente nel Trofeo Regione Veneto, la gara sarebbe terminata ai calci di rigore.

Onore ai vinti, ma anche ai vincitori ed ora la truppa del Presidente Visentin è già con la testa al big match di domenica.