4°GIORNATA DI CAMPIONATO: A.C.D.TREVISO-CALVI NOALE

A.C.D.TREVISO 2 - 3 CALVI NOALE
30 Set 2018 - 15:30STADIO TENNI DI TREVISO

A.C.D.TREVISO-CALVI NOALE 2-3

MARCATORI Pt 32′ Baggio (T), 42′ Furlan (CN) St 16′ De Poli (CN), 29′ Garbuio (T), 31′ rig. Minio (CN)

A.C.D.TREVISO (4-4-2) Rossetto; Pegoraro, Capogrosso, Dukic, Granzotto; Fiorotto, Stentardo (st 1′ Canavessio), Livotto, Baggio (st 18′ Saitta); Scarpa (st 18′ Garbuio), Corò (st 36′ De Marchi). All. Graziano.

CALVI NOALE (4-4-2) Noè; Fiorica, Donè, Frison, De Bortoli; Franceschi (st 33′ Barison), Minio, Bellemo, Dell’Andrea (st 20′ Boscolo); Furlan (st 23′ Tobaldo), De Poli. All. Pasquali.

ARBITRO: De Marchi di Castelfranco.

NOTE: Calci d’angolo 7-3 per il Treviso, Spettaori 700 circa, recupero 3’pt, 5’st.

Il più brutto Treviso dell’era Graziano perde per 3-2 contro il Calvi Noale meritatamente in quanto la squadra biancoceleste al di la dei due calci piazzati che hanno fruttato le marcatura di Baggio e di Garbuio che finalmente si è sbloccato, non ha creato altro.

Dall’altra sponda il Calvi ha macinato gioco ed azioni ed è riuscito al termine della contesa a portare a casa l’intera posta in palio sfruttando al massimo anche le grosse ingenuità biancocelesti. Adesso in settimana bisognerà ricaricare le batterie e fare quadrato in vista dell’ostica trasferta di Pieve di Soligo. Vi lasciamo agli highlights del match.