11°GIORNATA DI CAMPIONATO: A.C.D.TREVISO-FONTANELLE

A.C.D.TREVISO 0 - 0 FONTANELLE
19 Nov 2017 - 14:30STADIO OMOBONO TENNI DI TREVISO

A.C.D.TREVISO-FONTANELLE 0-0

A.C.D.TREVISO : Tunno; Pegoraro, Kastrati, Marchiori, Banzato; Guercilena, Nichele, Tessari, Meite; Garbuio (st 33′ Callegaro), De Marchi (st 6′ Pasqualini, 22′ Favero). All. Pala.

FONTANELLE : Onnivello; Tonetto, Grava, Toppan, Cattelan (st 25′ Seye); Denè, Santimantini (pt 22′ Cattai), Basei, Rezzou (st 40′ Nardulli); Grotto, Greco (st 13′ Dorollari). All. De Pieri.

ARBITRO: Djudjevic (Trieste)

NOTE: Spettatori 700 circa. Ammoniti: Nichele,Tonetto e Toppan. Espulso Kastrati per doppia ammonizione.Angoli 8-2 per l’A.C.D.Treviso. Recupero 2’pt e 4’st.

Un Treviso incerottato e con diverse assenze (Cesca squalificato, Seno e Carraro infortunati), ai quali si è aggiunto Rosina durante il riscaldamento, nonostante ciò ha disputato una gara stupenda sotto il punto di vista del gioco e delle occasioni, ma non è riuscito a superare l’ostacolo Fontanelle ed  è incappato in un pareggio che sta molto stretto alla squadra di Alessio Pala. Nonostante l’espulsione di Kastrati a metà ripresa, i trevigiani non si sono scomposti e hanno provato a vincere fino al termine ma il fortino degli ospiti ha retto.

Ecco i riflessi filmati della gara odierna.