stadio tenni treviso ufficiale

DOMENICA IL TREVISO TORNA AL TENNI. TUTTO PRONTO PER IL DERBY CON IL GIORGIONE

Dopo tane peripezie finalmente il Treviso potrà ritornare a giocare nel teatro di oltre tremila battaglie ovvero lo stadio “Omobono Tenni”. Impianto che è il simbolo della città e indubbiamente punto di forza della squadra biancoceleste che ritrova il suo fortino dopo l’esilio forzato nei primi turni di torneo.
La società è raggiante perchè in pochissimo tempo, è riuscita ad espletare gran parte delle pratiche e dei lavori di ristrutturazione e bonifica, che consentono di garantire l’agibilità della struttura e la messa a norma della stessa.Ovviamente ci sono ancora tante migliorie da eseguire, ma adesso il tempo gioca a favore del presidente Visentin che ha messo in moto un’ingranaggio efficace e quindi bisogna fargli i complimenti per aver mantenuto l’ennesima promessa e per l’impegno che sta dimostrando visto che tra l’altro, le risorse che sta investendo sono solo unicamente le sue.
Tornando a domenica, la fatalità del destino ha fatto si che il debutto stagionale al Tenni caschi proprio in concomitanza con una delle sfide che sta a cuore a tutti i tifosi biancocelesti: stiamo parlando del derby con il Giorgione. Chissà che un’affermazione nei confronti dei castellani, sia il trampolino di lancio per il team di Graziano per risalire la china in questo avvio di stagione burrascoso.
Quindi domenica tutti al Tenni per sostenere a gran voce i nostri colori.

Leave a Reply