DANIELE PASA NUOVO ALLENATORE DELL’A.C.D.TREVISO.

L’ A.C.D.TREVISO comunica l’esonero in data odierna del Signor Cristiano Graziano dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Al Signor Graziano vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale, per i traguardi conseguiti e gli si augura le migliori fortune per il suo futuro percorso calcistico.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata a Mr. Daniele Pasa, al quale la società, rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro e un bentornato nel capoluogo.

Mr.Daniele Pasa nato a Montebelluna il 2 Aprile 1965, da calciatore ha vestito per ben tre anni la casacca biancoceleste collezionando tra campionato e coppa 99 presenze e 33 reti conquistando sul campo due promozioni in due anni dalla C2 alla B. (1995-96 / 1996-97).
Ha già vissuto un’esperienza in panchina a Treviso quando ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nel 2007-08 con la conduzione tecnica affidata a Mr. Gotti. Nelle ultime due stagioni della sua lunga carriera, ha portato alla salvezza il Giorgione mentre l’anno scorso ha vinto il campionato d’Eccellenza con il San Donà.

Leave a Reply