AMICHEVOLE A.C.D.TREVISO-VICENZA PRIMAVERA 3-3

A.C.D.TREVISO-VICENZA PRIMAVERA 3-3

MARACATORI :4’Sbrissa,18’Sabatino(TV) 39’Pegoraro, 67’Ciccone(TV),80’Mathias,85’Ciccone

A.C.D.TREVISO:
Montesi,Kastrati,Rosina,Gobbo,Lo Pape,Ghosheh,Dzaferi,Diouf Papa,Turco,Ciccone,Sabatino.
A disp: Berto,Cortellini. All. Arcuri. Sono entrati nella ripresa :Codato,Wane Pape,Flavio,Oloumi,Cirelli.

VICENZA PRIMAVERA: Anzolin,Crestani,Carniato,DalDosso,Lovato,Okoly,Meneghetti,Pizzolato,Pegoraro,Rossi,Sbrissa.
All.Luiso. Sono entrati nella ripresa: Dalla Valle,Milavoc,Mathais,Johan,Medusa,Zudas,Yeboh,Vanzan.

ARBITRO: Carniato di Treviso

Una bella giornata di sport in quel di Vascon di Carbonera dove c’e’ stata la prima amichevole dell’era Visentin tra il Treviso e il Vicenza Primavera allenato dal toro di Sora Pasquale Luiso. Dopo il saluto iniziale tra le due squadre con i biancocelesti che hanno omaggiato i biancorossi con un presente floreale(nella foto), il Vicenza è passato quasi subito in vantaggio grazie ad una staffilata da fuori area di Sbrissa che ha trafitto Montesi. Rapida ed efficace la reazione dei locali che con Sabatino hanno acciuffato il pari con una rete praticamente in fotocopia di quella berica. Nel finale della prima frazione gli ospiti hanno nuovamente allungato in avanti,per merito di Pegoraro tempestivo ed abile a trafiggere Montesi. Una serie di cambi da una parte all’altra hanno un attimo mischiato gli schieramenti iniziali, ma lo spettacolo è stato molto gradevole anche nel secondo tempo, per la gioia degli spettatori presenti in quel di Vascon

La doppietta del furetto Ciccone, e l’opportunismo del vicentino Mathais hanno fissato il risultato finale sul 3-3.
Al termine dell’amichevole il Presidente Visentin ha offerto un rinfresco alle due squadre e al pubblico presente che è stato molto apprezzato.Tutto si è concluso con un brindisi di buona Pasqua. 
Molti i tecnici ed addetti ai lavori che hanno presenziato all’amichevole ed hanno potuto godere di una bella sfida anche grazie alle perfette condizioni del terreno di gioco e dell’impianto.

A tal proposito la società dell’A.C.D.TREVISO coglie l’occasione per ringraziare la società del Vascon per la notevole collaborazione, con la quale tra l’altro è stata stipulata una convenzione fino al 30 Giugno del 2018.

Una giornata positiva quindi che vede un Treviso in palla e il tutto fa ben sperare in vista dell’impegno di domenica 23 Aprile contro il Nervesa.

Leave a Reply