ALLIEVI IN SEMIFINALE MENTRE I GIOVANISSIMI VENGONO ELIMINATI AI QUARTI

Week-end come al solito ricco di impegni per le giovanili biancocelesti che si è aperto con l’ultima gara della Coppa Veneto Juniores che ha visto vittoriosa la squadra di Teodori che si congeda con onore dalla competizione con un 2-0 sull’Esedra grazie alle reti di Casarin e Leone:
Domenica chiaro scuro invece per gli altri team. Piangono lacrime di rabbia i Giovanissimi, eliminati dal torneo con un 2-0 subito in casa ad opera del Vazzola.Onestamente il risultato è un pò bugiardo in quanto gli ospiti, hanno usufruito e trasformato un penalty concesso con fin troppa generosità dal direttore di gara al primo minuto della ripresa e da li poi l’assalto degli uomini di Lombardi è stato vano fino al 2-0 dei gialloverdi giunto al 90′.

Si confermano grandi protagonisti e gioiscono gli Allievi che in un campo ostico come quello dell’Union Gaia si sono imposti per 3-2. Il trio delle meraviglie Gasparetto, Matiazzo e Scandiuzzi ha colpito ancora traghettando di diritto in semifinale la compagine biancoceleste. Una vittoria in questo caso striminzita rispetto all’enorme mole di occasioni create ma tutto sommato va benissimo cosi’.

Leave a Reply