ALLIEVI CAMPIONI D’INVERNO. LA SQUADRA DI MR.TAPPARI CHIUDE IMBATTUTA IL GIRONE

Finalmente è arrivata la tanto agoniata vittoria e l’ufficialità del titolo di campione d’inverno.
Complimenti alla squadra di Mr.Marco Tappari che ha ampiamente meritato questo traguardo, pur sempre platonico ma importante.Il primo dell’era Visentin.
Il giro di boa si chiude quindi con i biancocelesti primi a 35 punti, con un bottino di 11 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta.Miglior attacco con 49 reti realizzate(parimerito con l’AltivoleseMaser) e miglior difesa del campionato con soli 10 gol subiti. Numeri che fanno stropicciare gli occhi se si pensa che questa squadra è nata ai primi di agosto e onestamente bisogna far un plauso meritato al tecnico montebellunese, Marco Tappari che oltre a costruire un grande gruppo, sa insegnare a giocare a calcio.
Il risultato che ha permesso di fregiarsi del titolo d’inverno è stato quello odierno, un 4-1 contro il CasierDosson.
La pratica era già stata chiusa nel primo tempo con un 3-0 che non lasciava dubbi della conquista dell’intera posta in palio. I marcatori odierni sono stati Gasparetto,Mattiazzo,Rhiti e Suarez.
Chiusura dedicata alle parole del tecnico rilasciate a fine gara:

” Faccio i più sentiti complimenti a tutti i ragazzi, nessuno escluso perchè mi danno sempre il cento per cento sia negli allenamenti che nelle gare e tutto questo si riflette sui risultati ottenuti.
Ora è giusto festeggiare ma con la dovuta calma perchè non abbiamo fatto ancora nulla ma semplicemente collocato 35 mattoncini sulla nostra casa e ne mancano ancora altri per completarla. Sono felice soprattutto per il Presidente Luca Visentin che ci teneva tantissimo a questa affermazione e gliela dedichiamo.
Mi sembra opportuno e doveroso ringraziare il Mr.Salviato, prezioso collaboratore e Giuseppe Girgenti il nostro dirigente accompagnatore”.

Leave a Reply