A PORTOGRUARO PAREGGIO DI CARATTERE: IL MATCH FINISCE 1-1

PORTOGRUARO-A.C.D.TREVISO 1-1

MARCATORI: MAZZARELLA 44′, GARBUIO 52′

PORTOGRUARO: Verri, Mannino, D’Odorico, Daneluzzi, Trevisiol, Dei Rossi, Franzago, (67’Buriola) De Cecco (76’Cervesato) , Mazzarella, Barbini, Mussin. All: Maggio Giancarlo. A disp: Di Sarro, Gaiarin, De Marchi, Fiorin, Codognato.

A.C.D.TREVISO: Franco, Pegoraro (70′ De Marchi), Rosina, Carraro, Kastrati, Marchiori, Banzato, Tessari, Cesca, Garbuio, Meite( 74′ Callegaro) .All: Pala. A disp: Berto, Cremonese, Casari, Forato, Pasqualini.

ARBITRO: Di Rienzo Simone della sezione di Bolzano.

Note: Calcio d’angolo 9-8 per il Treviso. Recupero 2’pt e 3’st.
Ammoniti: Mannino, Trevisiol, Cervesato, Meite, Cesca, Rosina.Spettatori 500 circa con larga rappresentanza trevigiana.

Nella soleggiata cornice dello stadio Pier Luigi Mecchia di Portogruaro, si conclude con un pari in rimonta la quinta giornata di campionato dell’A.C.D Treviso. Risultato che può sembrare leggermente deludente dopo la sconfitta dei giorni scorsi contro l’Opitergina, in realtà è stato un buon pareggio in rimonta con un Treviso i cui sforzi e l’impegno della squadra sono stati premiati al cinquantesimo minuto quando una rete di Garbuio ha portato il risultato in parità. Ospiti che ci credono nel colpo grosso, ma il Portogruaro è stato bravo a resistere agli attacchi e a portare a casa un pareggio.Qui sotto gli highlights del match.

Leave a Reply