A.C.D.TREVISO-PORTOGRUARO IN DIRETTA STREAMING.

Vigilia di campionato per l’.A.C.D.Treviso di Mr.Graziano che affronta il Portogruaro di Bruno Gava. All’andata terminò 1-1 ma non fu una gara brillante per i biancocelesti che tra assenze e infortuni, si presentarono al Mecchia incerottati. Domani ci si augura che sia un’altra partita e che il Treviso al Tenni,riesca a conquistare i tre punti che sarebbero fondamentali in vista del big match di domenica prossima con il Portomansuè.
Sarà una sfida importante oltre per la classifica, anche per onorare al meglio l’anniversario del ventesimo anno dalla scomparsa dell’ultras trevigiano Fabio Di Maio. Prima dell’inizio del match verrà osservato un minuto di silenzio in suo onore.
Dirigerà l’incontro il sig.Andrea Terribile di Bassano del Grappa. Unico diffidato tra i trevigiani è il difensore Riky Rosina.

Per la prima volta in questa stagione non ci sarà allo stadio il Presidente Luca Visentin a seguire la sua squadra:
“Sono estremamente desolato in quanto non potrò presenziare nè a questa partita e neanche a  Portomansuè. Purtroppo improrogabili impegni di lavoro mi portano a spostarmi all’estero per una decina di giorni. Sarò comunque vicino ai ragazzi, e seguirò la partita in streaming. Mi spiace anche non poter partecipare personalmente alla commemorazione di Fabio, mi auguro che in tanti rispondano alla nostra iniziativa e vengano allo stadio a sostenere la squadra. “


Come accennato dal Presidente,la gara sarà trasmessa in diretta streaming con le stesse modalità della domenica appena trascorsa.

Basterà semplicemente mettere un like sulla nostra pagina ufficiale Facebook per poter seguire dalle 14:20  la sfida contro la Miranese. VI LASCIAMO QUI A FIANCO IL LINK DIRETTO (https://www.facebook.com/acdtreviso/)

Tramite la chat inoltre si potrà interagire e ricevere in tempo reale, tutti gli aggiornamenti su quanto sta accadendo allo stadio .

Leave a Reply