5-2 DEL TREVISO CONTRO IL VEDELAGO E FUSCIELLO CALA IL POKER

A.C.D.TREVISO-VEDELAGO 5-2

MARCATORI: pt 4′ rig. e 18′ Fusciello, 25′ Simonetto, 27′ Pezzato. 50′ Banzato, 60′ e 69′ Fusciello

A.C.D.TREVISO (4-4-1-1): Tunno; Callegaro, Rosina, Tessari, Banzato; De Marchi (73′ Casarin), Seno (st 81′ Favero), Nichele, Guercilena (st 46′ Carraro); Fusciello (st 82′ Fantinato); Garbuio (st 55′ Lipe). All. Pala.

VEDELAGO (4-4-2): Dorella; Girardi (69′ Hjsa), Vechiu, Trentin, Gansane; Pezzato (65′ Santi), Boffo, Bellio, Simonetto (81′ Shala); Nonnato (87′ Didonè), Cinel (st 85′ Faggian). All. Favero.

ARBITRO: Squarcina di Venezia.

Tre punti importantissimi per il Treviso che nella prima giornata del girone di ritorno, infligge un sonoro 5-2 al pur bravo Vedelago e accorcia il gap dalle battistrada che sono Portomansuè e Opitergina rispettivamente lontani due e tre lunghezze.Purtroppo il Fontanelle si conferma lepre solitaria e continua a mantenere inalterata la distanza con i biancocelesti a sette punti. Protagonista indiscusso di questo pomeriggio è stato il “Principe” Tobia Fusciello autore di un poker di reti che hanno bissato la prodezza di Banzato che ha riportato in vantaggio gli uomini di Pala dopo il pareggio del Vedelago. Ecco i riflessi filmati della sfida odierna.

Leave a Reply